top of page
azienda arketicom

HEADQUARTER

Il nuovo headquarter è il progetto che l'azienda porta avanti dal 2020 in un percorso di apertura all'innovazione e trasformazione digitale, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. L'obiettivo primario è quello di continuare progressivamente l'espansione della struttura attraverso l'utilizzo di prefabbricati leggeri e modulari e con approvvigionamento energetico ottenuto per almeno il 50% da fonti rinnovabili entro il 2025.

Le previsioni per l'innovativo progetto al suo completamento prevedono la copertura di un'area di circa 10.500 mq di cui 4.500 coperti, in cui tutti i reparti dalla produzione all'amministrazione saranno realizzati seguendo i principi della produzione snella e della qualità di vita durante le ore di lavoro, a tutti i livelli.

LE AREE INTERNE

Riunione in ufficio

LA DIREZIONE

Gli uffici direzionali affacciano direttamente ai reparti di produzione e logistica e comunicano attraverso ampie vetrate.

Gli uffici amministrativi e quelli commerciali coesistono in un moderno open-space pensato per favorire un rapido scambio di informazioni tra tutto il team. 

Edificio industriale

LOGISTICA

il magazzino è stato pensato per una   logistica veloce e snella ed è stata predisposta un’area di carico dedicata. I flussi di merce in arrivo ed in partenza sono stati suddivisi per una maggiore efficienza

Piccolo ufficio

L' AMMINISTRAZIONE

L'area amministrativa comunica con gli uffici commerciali attraverso vetro pareti in modo da agevolare il lavoro e le interazioni tra le persone.

bottom of page