top of page
IMG_2316_edited.jpg

LA QUALITÀ

La qualità dei prodotti Arketicom non è uno slogan. È attenzione ai dettagli, è controllo per tutto il percorso di attraversamento che ogni prodotto segue, dal fornitore di materie prime all'utilizzatore finale.

La scelta dei materiali e delle tecnologie da utilizzare nella realizzazione sono parte integrante dello studio del prodotto

Gli elementi chiave nell' offrire prodotti che durino nel tempo sta nella ricerca, sia dei materiali che della funzionalità.

La garanzia di qualità è data dal rigore e dall'impegno che tutto il team Arketicom mette in ogni fase della progettazione e nella scelta dei materiali.

Le imbottiture sono realizzate in schiume poliuretaniche di qualità Premium o Superior, come il FAST DRY o il FLEX FOAM e sono diversificate a seconda delle necessità, per dare il massimo comfort e assicurare una perfetta resistenza a tutti gli agenti atmosferici, anche i più estremi. 

I tessuti vengono selezionati tra i migliori produttori italiani ed internazionali e vengono sottoposti anche test qualitativi interni, oltre le conformità obbligatorie. Arketicom sceglie filati di prima qualità, adatti al 100% ad un uso intensivo all'aria aperta e dotati di tutte le certificazioni che il settore richiede.

 

Nel reparto di assemblaggio i prodotti assumono il carattere definitivo e vengono sottoposti ad un ulteriore controllo prima di essere confezionati e spediti.

Ogni prodotto è taggato internamente e vengono indicati sia i reparti che il personale responsabile alla realizzazione. Quindi ogni lotto di prodotti ha una origine di garanzia oltre che chiare indicazione per la cura e la manutenzione. Questa procedura garantisce che bellezza e prestazioni restino inalterate nel tempo.


E' questa la responsabilità che l'azienda si assume verso i suoi clienti. Garantire assoluta qualità per chi sceglie di diventare

ambassador del brand.

bottom of page